Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore contact center

Caserta (Provincia di Lecco)
JR Italy
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Operatore Contact Center - Servizi di Welfare Aziendale, caserta

Adecco Italia

caserta, Italy

Se sei una persona con spiccate doti commerciali e hai maturato esperienza nel settore delle
vendite B2B, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te Si tratta di un'attività di tipo
business, incentrata sul contatto outbound con piccole e medie imprese, con l'obiettivo di
promuovere e vendere i prodotti del nostro cliente.
Lavorerai in un ambiente dinamico, con orari flessibili tra le 6 e le 9 ore al giorno, scegliendo
tra fasce orarie come 9:00-15:00, 12:00-18:00 o anche l'intera giornata 9:00-18:00, dal lunedì
al venerdì.
Responsabilità:
Cerchiamo risorse con ottime capacità comunicative, una dialettica brillante e una buona
dimestichezza con il computer, dato che utilizzerai diversi programmi.
Se hai esperienza nel settore Welfare o nella vendita telefonica, ancora meglio La posizione
richiede presenza in sede a Vitulazio, ma valutiamo anche profili in smart working, sempre
che abbiano una consolidata esperienza di vendita telefonica B2B.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 1000 - 1300
Inoltre, essendo molto attenti al benessere offriamo Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.), assistenza sanitaria; convenzioni aziendali e smart working
Nel tuo ruolo, ti occuperai di sviluppare il portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attività e campagne telefoniche. Gestirai E2E il processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta. Lavorerai in team con i tuoi colleghi per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, questa potrebbe essere la tua prossima grande sfida
Data inizio prevista: 18/06/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Vitulazio (Caserta)
Istruzione:

* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Lecco
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Como
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center supervisor (italian-speaking)
Lecco
JR Italy
Operatore telefonico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Caserta (Provincia di Lecco) > Operatore Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva