Descrizione del lavoro Cerchi un lavoro che ti permetta di aiutare persone, imprenditori ed aziende nel settore IT? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente e che ti valorizzi? Se pensi che anche per te questi siano elementi importanti, allora la tua ricerca finisce qui! Stiamo selezionando un Customer Success Manager da inserire all'interno di Dogma Systems, con ambizione e volontà di crescita. Dogma Systems sviluppa soluzioni software e hardware per la gestione degli autonoleggi, della localizzazione satellitare e più in generale della gestione delle flotte aziendali, con particolare focus su auto e veicoli commerciali leggeri. Il Customer Success Manager entrerà in contatto con tutti i nuovi clienti che hanno attivato i nostri servizi e: effettuerà il training iniziale (principalmente in videoconferenza, talvolta sul posto) aiuterà il cliente ad adottare la soluzione scelta si impegnerà a far raggiungere al cliente gli obiettivi prefissati al momento dell'acquisto svolgerà assistenza (help desk) di primo livello aiuterà i clienti a raggiungere il successo e promuoverà upgrade Lavorerà in team e riporterà direttamente alla direzione. Il lavoro si svolgerà in ufficio, con possibilità di viaggiare per incontrare i clienti. ATTENZIONE! Questo lavoro non è adatto se: Non conosci l'inglese Non sei appassionato di informatica e software Non ti piace aiutare i clienti e impegnarti a trovare la soluzione migliore per loro Non vuoi metterti in gioco e crescere professionalmente Non ti interessa aumentare la tua esperienza Non sei disponibile a trasferte L'orario di lavoro è più importante del conseguimento degli obiettivi e della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare nello staff di Dogma Systems, compila il questionario sottostante per candidarti alla posizione indicata. J-18808-Ljbffr