Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, collabora con un’importante realtà strutturata e in resistente crescita, specializzata nella produzione di serramenti innovativi in PVC, alluminio.
Per il potenziamento del proprio stabilimento in provincia di Venezia ricerchiamo un/una responsabile di produzione.
Come responsabile di produzione sarai il punto di riferimento del reparto produttivo e, in coordinamento con la Direzione Operations, guiderai il team verso obiettivi di efficienza, qualità e miglioramento continuo.
- Coordinare il team di produzione, organizzato in aree sia ad alta automazione (PVC) sia a bassa automazione (scorrevoli, serramenti in alluminio, persiane, controtelai, ecc.).
- Supervisionare pianificazione, qualità, sicurezza e ambiente.
- Programmare e controllare la produzione su commessa, monitorando tempi e priorità.
- Promuovere performance e miglioramento continuo dei processi produttivi.
- Leggere e interpretare disegni tecnici, supportando la squadra nella risoluzione di problematiche operative.
- Verificare il corretto funzionamento di impianti e lavorazioni (taglio e fresatura CNC, verniciatura a polvere, lavorazioni su PVC e alluminio, ecc.).
- Applicare logiche Lean e Kaizen per ottimizzare flussi, tempi e layout produttivi.
- Collaborare con gli altri reparti aziendali per garantire il corretto avanzamento delle commesse.
- Gestire il personale di produzione e collaborare con la direzione nella pianificazione delle risorse produttive.
Una persona con una solida formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo tecnico‑gestionale) e una reale passione per la produzione.
Hai maturato esperienza nel coordinamento di reparti produttivi – idealmente nel settore serramenti, arredamento, semilavorati o automotive – e possiedi:
- Buona conoscenza dei processi industriali e dei materiali.
- Capacità di lettura del disegno tecnico.
- Attitudine alla gestione delle persone e alla risoluzione dei problemi.
- Precisione, flessibilità e spirito organizzativo.
Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Industria Gomma Plastica – 13 mensilità)
Retribuzione: commisurata all’esperienza
Orario: full time dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00
Benefit: mensa aziendale interna
Entra in un’azienda solida e dinamica, dove potrai guidare la produzione, innovare i processi e far crescere il tuo team.
#J-18808-Ljbffr