Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL'EMILIA
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Spa - Società Benefit ricerca disegnatore meccanico da inserire in importante realtà metalmeccanica del territorio.
* Diploma di perito o laurea in ingegneria
* Esperienza maturata in ambito meccanico
* Buona conoscenza software di disegno tecnico
* Provenienza da azienda metalmeccanica
Zona di lavoro Reggio Emilia
Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica di Modena, un/a PIANIFICATORE/ PLANNING DELLA PRODUZIONE con esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione. La risorsa collaborerà con l'ufficio Qualità, Magazzino, Produzione e dovrà seguire tali attività: - coordinare il flusso produttivo per garantire l'efficienza operativa; - pianificare e gestire le priorità per ottimizzare tempistiche e ridurre ritardi; - monitorare l'avanzamento della produzione per rispettare i tempi e il budget; - analizzare i dati produttivi, inclusi output e difettosità; - minimizzare le interruzioni e gestire le criticità/ problematiche; - fornire report settimanali sulle prestazioni produttive. REQUISITI - Laurea in ingegneria gestionale; - esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo - ottima conoscenza della lingua inglese; - ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel; - conoscenza dei processi di produzione e delle metodologie per l'incremento della produzione. Si offre contratto a tempo determinato, scopo assuntivo. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza e alle competenze maturate dalla risorsa.
Italia, Emilia-Romagna, MERCATO SARACENO
Orienta Società Benefit Filiale Rimini è urgentemente alla ricerca di un/a: PROGETTISTA MECCANICO La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di seguire lo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti tecnici, oltre a gestire l'intero processo di progettazione e industrializzazione dei prodotti.Al candidato ideale si richiede:- Padronanza nell'uso di strumenti di misura (metro, calibro, micrometro).- Ottima conoscenza di AutoCAD e SolidWorks.- Laurea in ingegneria meccanica.- Esperienza pregressa in un ruolo affine.- Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in team.- Flessibilità nell'orario e disponibilità a straordinariLuogo di lavoro: MERCATO SARACENO (FC)Si offre:- Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 13 alle 17 circa- Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 27/28K di RAL commisurato in base al profilo- Buoni pasto da 6 euro
Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL'EMILIA
Orienta Spa - Società benefit seleziona per azienda metalmeccanica di Reggio Emilia addetto alla pianificazione della produzione.Il pianificatore si occuperà di:- avanzamento della produzione- stesura del piano di produzione compresa la gestione delle scorte, comunicazione ai reparti interni e monitoraggio costi e tempi di produzione- gestione cicli di produzione, distinte base- report produttiviRequisiti:- Laurea in ingegneria gestionale o meccanica o diploma tecnico- Esperienza di 1-2 anni nella mansione- Provenienza da realtà metalmeccaniche- Inglese buonoInserimento a termine con finalità assunzioneOrario full timeZona di lavoro Reggio Emilia
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica di Nonantola (MO), un/a IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - PROGETTISTA MECCANICO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99.La risorsa che stiamo valutando si occuperà di progettazione, disegno tecnico e dovrà avere i seguenti requisiti:- appartenenza alle categorie protette L.68/99;- diploma e/o qualifica come perito meccanico o meccatronico;- padronanza con Solidworks;- discreta conoscenza della lingua inglese;- competenze meccaniche;- residenza e/o domicilio su Nonantola (MO) o zona limitrofe. Si valutano profili che abbiano disponibilità sia part-time che full-time.Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunitvo.
Orienta S.p.A., filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente del settore industriale un/una DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO per lo sviluppo di macchine e impianti.Mansioni:- Progettazione e sviluppo di disegni tecnici 2D e 3D utilizzando Solidworks;- Realizzazione di progetti meccanici per macchinari e impianti.Requisiti:- Ottima padronanza di Solidworks per disegno tecnico 2D e 3D;- Esperienza pregressa nella progettazione meccanica, preferibilmente in ambito macchinario o impiantistico;- Preferibile conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo una spiccata attitudine al lavoro di squadra e una solida capacità di gestire le priorità in modo efficace.Orario di lavoro: Full time.Sede di lavoro: Camposanto (MO).
#J-18808-Ljbffr