E-work Spa è alla ricerca di un/unaHelp Desk IT 1° Livelloper azienda che fornisce soluzioni tecnologiche a Trasporti e Pubblica Amministrazione.
Cosa farai
Gestione richieste utenti (telefono, e-mail, portale, chat)
Apertura e categorizzazione ticket
Assistenza tecnica su PC, reti, periferiche e strumenti di collaborazione
Supporto remoto e gestione incidenti
Competenze richieste(fondamentali)
Esperienza con sistemi di Trouble Ticketing (ServiceNow, Easyvista, Siebel)
Buona conoscenza ICT, Windows 7/10/11, Linux, Office e strumenti di collaborazione (Outlook, Lotus Notes, Zimbra)
Conoscenze base di networking e assistenza remota (TeamViewer, Dameware, VNC, ecc.)
Esperienza minima di 3 anni in ambito IT (preferibile almeno 1 in Service Desk)
Gradita conoscenza macOS, iOS, Android e suite applicative sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
Contratto a tempo indeterminato
Tempo pieno con reperibilità a turnazione (serali, notturni, festivi)
Modalità di lavoro ibrida (3gg in smart working a settimana) + 12 gg all'anno da usufruire
Sei appassionato/a di tecnologia e problem solving?
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Agrate Brianza, Lombardy, Italy 6 days ago
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago
Santo Stefano Ticino, Lombardy, Italy 4 days ago
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 weeks ago
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 3 days ago
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy 2 months ago
Cerro Maggiore, Lombardy, Italy 1 week ago
Help Desk ambito Informatico con inglese
Help Desk Specialist - Italia (sostituzione maternità)
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 1 week ago
Trezzano sul Naviglio, Lombardy, Italy 1 week ago
Tecnico Help Desk di 1° livello - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999
#J-18808-Ljbffr
📌 Helpdesk 1° Livello
🏢 e-work
📍 Bardi