Posizione: Addetto/a Back Office e Supporto Direzionale Descrizione del ruolo: La risorsa, anche alla prima esperienza lavorativa, si occuperà delle seguenti attività: - Preparazione di listini e cataloghi aziendali. - Gestione dei contatti con clienti attuali e potenziali (ricerca prospect). - Supporto alla direzione nella gestione degli aspetti operativi e strategici dell’azienda. Requisiti: - Titolo di studio: Diploma in Ragioneria o titolo equivalente. - Competenze tecniche: Utilizzo avanzato del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. - Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese. - Caratteristiche personali: - Intraprendenza e spirito d’iniziativa. - Ottime capacità relazionali. - Interesse e predisposizione per il mondo digitale. - Flessibilità e adattabilità. - Disponibilità immediata. Offriamo: - Opportunità di crescita in un contesto dinamico. - Affiancamento e formazione iniziale. Se pensi di avere le qualità giuste, siamo qui per te. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì