Per assunzione diretta presso il nostro cliente, importante realtà italiana operante nel settore manifatturiero, con sede a Pesaro, siamo alla ricerca di un TECNICO HELPDESK da inserire all’interno della propria organizzazione.
Responsabilità e mansioni
La figura sarà inserita a diretto riporto del Responsabile IT e dovrà occuparsi in modo trasversale di:
1. Gestire e manutenere l'infrastruttura IT esistente
2. Help desk IT: gestione della rete e delle periferiche (uffici e produzione)
3. Configurazione e manutenzione di sistemi operativi, installazione e assistenza software
4. Supporto nello sviluppo software di applicativi intern
5. Formazione e supporto agli utenti per l'uso di dispositivi e software
Requisiti richiesti
6. Percorso di studi in ambito informatico; preferibile laurea (almeno triennale) in ingegneria informatica
7. Pregressa esperienza in ruolo analogo
8. Conoscenza dei sistemi operativi windows e mac
9. Conoscenza di apparati di rete (access point, switch, etc.), Active Directory, VMWare
10. Gestione di database relazionali e conoscenza di SQL Server
11. Conoscenza base di linguaggi come PHP, HTML, CSS, Wordpress
12. Conoscenza del pacchetto Office e dell’ambiente office 365
Requisiti preferenziali
13. Esperienza nella gestione di Stored Procedure
14. Conoscenza di PowerBI
15. Conoscenza avanzata dell’ambiente Microsoft (sharepoint, Teams, etc)
Sede di lavoro: Pesaro
Assunzione: Contratto a tempo indeterminato
Modalità di lavoro: In sede