Per conto di azienda specializzata in servizi di logistica industriale e gestione materiali si ricerca una risorsa da inserire allinterno dellufficio amministrativo-logistico con compiti di segreteria organizzativa e supporto operativo.
Attività previste
- Accoglienza di clienti fornitori e autotrasportatori presso la sede aziendale
- Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale
- Invio di comunicazioni operative e documentali ai partner aziendali
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa ai flussi logistici
- Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Precisione serietà e affidabilità
- Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
- Doti organizzative e capacità di lavorare in team
- Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali.
Offerta
- Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo
- Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
- Formazione retribuita con affiancamento operativo.
Key Skills
- Digital Marketing
- Marketing
- Google Analytics
- Growing Experience
- Conversion Optimization
- Google AdWords
- Hybris
- Magento
- Account Management
- SEO
- E-Commerce
- Analytics
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1300 - 1400
#J-18808-Ljbffr