OPERATORI/OPERATRICI DELLA GDO - REPARTISTI /E - BANCONISTI/ESei una persona attenta ai dettagli?Cerchi un lavoro dove precisione e capacità organizzative possono fare la differenza?Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO.Di cosa ti dovrai occupare?
Rifornimento e riordino degli scaffali, seguendo le direttive aziendali.Monitoraggio delle scadenze e rotazione dei prodotti.Garantire l'ordine e la pulizia degli spazi espositivi.Gestione banco salumi / macelleria.Gestione banco gastronomia.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Precisione e capacità organizzative.Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i week end.Flessibilità e capacità di lavorare in squadra.
Ti rivedi in queste caratteristiche?Candidati ora!Orario di lavoroFull TimeOfferta ContrattualeContratto a tempo determinato iniziale, ccnl commercioLuogo di lavoroALTAMURA (BA)l'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati#J-18808-Ljbffr