Il ruolo di Sorint.Lab
* prevede la gestione del supporto tecnico per i clienti, con una forte enfasi sulla risoluzione dei problemi e il miglioramento continuo.
* è rivolto a neodiplomati e neodiplomate con interessi informatici, che desiderano sviluppare le proprie competenze in un ambiente dinamico.
I candidati ideali possiedono:
* buona conoscenza delle basi dell'informatica (Linux, Windows)
* fondamenti di telecomunicazioni (Reti locali, network)
* diploma in Informatica o discipline equivalenti
* esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico (preferibile)
* conoscenza dell'ambiente Microsoft e Linux
* gradita conoscenza di network
* conoscenza delle lingue inglese e italiana
* ottima capacità di problem solving e di lavoro di squadra
* lavoro su 3 turni, anche notturni e nei fine settimana
* inserimento in un contesto dinamico, giovane e in crescita
* contratto secondo il CCNL del commercio (14 mensilità)
* retribuzione commisurata alla seniority
Benefici inclusivi: ambiente rispettoso, aperto e inclusivo. Si incoraggiano anche gli studenti universitari in ambito IT.
Lavoro stabile e sicuro: salario competitivo, contratto regolare e crescita professionale.