Per conto di un nostro prestigioso cliente, una dinamica azienda specializzata nella gestione di affitti a breve termine, ricerchiamo un/a Addetto/a Customer Care per uno stage formativo, con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda.
Sei una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e un'ottima conoscenza dell'inglese? Questa è l'occasione giusta per entrare in un settore in forte crescita.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione delle prenotazioni online e delle piattaforme dedicate.
* Risposta e gestione delle recensioni dei clienti per garantire un elevato standard di servizio.
* Organizzazione e programmazione di appuntamenti e check-in.
* Fornire supporto e assistenza completa agli ospiti durante il loro soggiorno.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).
* Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
* Spiccate doti relazionali e attitudine al problem solving.
Cosa offriamo:
* Stage full time (dal lunedì al venerdì), in sede a Savona.
* Rimborso spese e contratto a norma di legge.
* Concrete possibilità di assunzione al termine del percorso.
#ALIPRIORF
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Agenzie immobiliari
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Stage