Addetto/a Informazione Clienti | Addetto/a Assistenza Clienti
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni e servizi per privati, si seleziona una risorsa da inserire con compiti di informazione, assistenza e supporto operativo alla clientela.
La figura assicura una gestione chiara e organizzata delle richieste dei clienti, collaborando con il team interno per garantire continuità di servizio e corretto aggiornamento delle pratiche aziendali.
Attività principali
* Fornire informazioni aggiornate e complete ai clienti su servizi e procedure aziendali
* Gestire e aggiornare la documentazione anagrafica e contrattuale dei clienti
* Registrare richieste e segnalazioni, coordinandosi con gli uffici di riferimento
* Supportare i clienti nella comprensione di pratiche amministrative e informative
* Raccogliere feedback e suggerimenti per il miglioramento dei processi interni
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione nella gestione documentale e utilizzo degli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica)
* Esperienza, anche breve, in attività di front office, informazione clienti o call center inbound
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento alla qualità del servizio
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
* Buoni pasto giornalieri e strumenti aziendali per lo svolgimento dell’attività
Sede di lavoro: Sud Ovest
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