Overview Sei una persona organizzata, precisa e con una passione per la gestione degli acquisti? Hai già maturato esperienza nel settore e desideri metterti in gioco in un contesto dinamico e stimolante? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! Per un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di arredamento di design, stiamo cercando una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti per una sostituzione maternità. La sede di lavoro si trova a Cadoneghe, in provincia di Padova, e il contratto avrà inizio il 1° ottobre 2025. Responsibilities Emissione di ordini di acquisto e conto lavoro in base alle proposte MRP; Gestionedegliordini kanban e dei materiali consumabili; Monitoraggio del piano di consegne e gestione dei solleciti ai fornitori; Inserimento e verifica delle conferme d\ 'ordine; Controllo del materiale in magazzino e gestione dei trasferimenti tra sedi e/o terzisti; Pianificazionesettimanale di ritiri e consegne; Risoluzione dieventuali incongruenze di prezzo; Emissione e caricamento dei documenti di trasporto (DDT). Qualifications Il candidato ideale ha già maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, possiede un diploma o una laurea triennale ed è disponibile a lavorare full-time. È indispensabile un approccio orientato al problem solving, ottime capacità organizzative e una spiccata attenzione ai dettagli. L\ 'azienda opera nel settore Legno Industria e offre un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Orario: 08.30 -17.30 Disponibilità oraria: Tempo pieno CCNL: Legno Industria #J-18808-Ljbffr
📌 Assistente Agli Acquisti - Sostituzione Maternità
🏢 Adecco Italia
📍 Cadoneghe