Descrizione del ruolo:
L'azienda è alla ricerca di un magazziniere in grado di gestire le giacenze e gli inventari nel suo punto vendita. Il candidato ideale possiederà esperienza equivalente nel settore e conoscenza dei principali strumenti di magazzino e gestione delle scorte. Sarà inoltre necessario utilizzare software gestionali per la movimentazione della merce.
Ruoli e responsabilità:
- Controllare le giacenze e effettuare inventari regolari;
- Utilizzare i magazzini automatici per prelevare la merce;
- Movimentare la merce con l'uso del muletto;
Requisiti:
- Esperienza equivalente nel settore;
- Conoscenza dei principali strumenti di magazzino e gestione delle scorte;
- Capacità di utilizzo di software gestionali per la movimentazione della merce;
- Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli;
Vantaggi:
- Contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione;
- Orario di lavoro: full time su 2 turni;
- Sede di lavoro: Grisignano di Zocco (VI);
Nota:
Si offre una posizione stabile e gratificante nell'ambito dell'amministrazione degli approvvigionamenti.