Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior consultant – regulatory change management fsi - milan

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Be Think, Solve, Execute S.p.A.
Pubblicato il 3 agosto
Descrizione

Be | Shaping the Future, parte del Gruppo Engineering, è tra i principali player italiani nei settori di Management Consulting e Digital Engagement. Con più di 1.600 dipendenti e sedi in 9 paesi, opera in ambito Capital Markets, Banking, Payments e Digital Finance.

Posizione: Be Management Consultant - Consulente Senior

Cerchiamo un Consulente Senior che sarà coinvolto negli ambiti più innovativi e strategici della regolamentazione finanziaria nel contesto bancario e dei mercati finanziari.

Requisiti principali:

* Laurea Magistrale in Economia, Scienze Bancarie, Finanza
* Almeno 3 anni di esperienza in progetti di consulenza a supporto di Compliance Officer – Risk Management o nelle tecnologie operative (IT) di tali funzioni
* Conoscenza approfondita delle normative di finanza e mercati come MiFID (incluso framework ESG finanza), MAD, EMIR, Market Abuse, PRIIPS, DORA e normative sui digital assets
* Passione per i prodotti finanziari e interesse per le normative che ne influenzano la distribuzione
* Capacità di lavorare in team complessi, anche cross-country
* Eccellenti capacità relazionali, problem solving e analisi

Offerte e condizioni:

* Sede nel cuore di Milano, con modalità di smart working in modalità ibrida
* Impegno su progetti normativi e regolamentari, gestione di processi di trasformazione e change management, allineamento dei modelli di business agli standard normativi e digitalizzazione dei processi
* Formazione continua tramite corsi interni ed esterni
* Sistema di valutazione basato sul merito
* Percorso di carriera rapido, meritocratico e basato sulle performance
* Ambiente di lavoro giovane, solido e con spirito imprenditoriale
* Contatto diretto con il senior management di clienti di prestigio

Durante il colloquio risponderemo a tutte le tue domande su Be e come puoi contribuire. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito.

Be valuta con attenzione i candidati iscritti o in attesa di iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio.

Be Management Consulting si impegna a creare un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo e accogliente per persone di ogni background, abilità e orientamento. La diversità è fondamentale per la nostra cultura e i nostri valori, e arricchisce il nostro ambiente di lavoro.

I dati forniti saranno trattati esclusivamente per attività di selezione e inserimento, in conformità con l'informativa privacy del Gruppo Be.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Senior Consultant – Regulatory Change Management FSI - Milan

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva