Pubblicato il 20 maggio
Mansioni della posizione
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel **settore educativo** con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel **settore sociosanitario** e della **salute mentale** con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. **Posizione**:
PROGES. Società Cooperativa Sociale, ricerca **una figura di TERP o di Educatore Sanitario (L/SNT2) per i servizi di psichiatria del comune di Milano.** La risorsa si dovrà recare in orario diurno presso il domicilio di persone con disturbi psichici autonome (residenzialità leggera) e supportarle nella quotidianità. La risorsa sarà libera di programmare (con il supporto del Coordinatore del servizio) i propri accessi presso i domicili stendendo un planning. **Si propone contratto livello D2 del CCNL delle Cooperative Sociali part time per 30 ore settimanali a tempo indeterminato oppure assunzione in libera professione a 25 euro l’ora.** **Requisiti**:
**Istruzione e requisiti**: - Laurea in Terapia della riabilitazione psichiatrica o Educatore professionale sanitario (solo L/SNT2)
- Iscrizione all’albo
- Gradita esperienza pregressa in servizi similari
- Preferibile residenza nel comune di Milano
- Preferibilmente automuniti ma non obbligatorio
- Disponibilità immediata **Altre informazioni**:
**Disponibilità**: - In orario diurno **Vantaggi**: - Cellulare aziendale
- Abbonamento ATM **Tipi di retribuzione supplementare**: - Tredicesima
- Quattordicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Benefit: Abbonamento ai mezzi pubblici, Telefono aziendale