Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Termoli, seleziona, per azienda clienteIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini d'acquisto, registrazione degli ordini negli scadenziari appositi, registrazione dei documenti di trasporto, richieste d'offerta ai fornitore e clienti aziendali, organizzazione delle visite mediche del personale e gestirà le polizze dei mezzi aziendali (assicurazioni, revisioni ed eventuali controlli periodici);Si occuperà anche di gestire il caricamento della documentazione di sicurezza sui portali dei nostri clienti.Requisiti richiesti: Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economicoEsperienza, anche breve, nell'ufficio acquisti di aziende strutturateCompetenze informatiche (Office, in particolare Excel, posta elettronica, internet)Preferibile conoscenza della lingua ingleseProblem solving, doti organizzativeSi prevede inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.
Orario di lavoro:, dal lunedì al venerdìSede: TERMOLI (CB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della Pd R ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004