PSynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:br / /ppbr / /ppbr / /ppstrongIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA- CARAGLIO /strong /ppbr / /ppPosizione /ppAttività e responsabilità:br / /pulligestione operativa degli ordini di acquisto /liliselezione fornitori e richiesta preventivi /liliverifica conferme d'ordine e aggiornamento tempi di consegna /lilicollaborazione con ufficio tecnico, magazzino e produzione /liliinserimento dati a gestionale e supporto nelle attività amministrative dell'ufficio /li /ul pRequisiti /ppIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:br / /ppbr / /pullidiploma tecnico o laurea ad indirizzo economico/ingegneristico /lilipregressa esperienza in analoga mansione /lilibuona capacità di utilizzo del pacchetto Office e dimestichezza con sistemi gestionali ERP /liliConoscenza della lingua inglese /li /ulpbr / /ppAltre informazioni /ppSi offre:br / /pulliorario full Time dal Lunedì al Venerdì /lililuogo di lavoro:br / strongCaraglio (CN) /strong /li /ulpbr / /ppemL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /em /ppemLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /em /ppemAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /ppCandidati per questo annuncio /p