Il ruolo del Customer Care Specialist
Le realtà italiane nel settore della formazione executive stanno cercando professionisti specializzati nel customer care. Il Cliente è una delle principali aziende in questo campo, con master e corsi rivolti a laureati, professionisti e aziende.
Obiettivi del ruolo :
* Gestire la relazione tra l'azienda e i clienti;
* Risolvere richieste e problemi dei clienti;
* Fornire informazioni e supporto ai clienti;
* Promuovere prodotti e servizi dell'azienda;
Requisiti per il ruolo :
* Laurea in Scienze della Comunicazione o discipline affini;
* Attenzione al dettaglio e capacità di problem solving;
* Buone capacità comunicative e interpersonali;
* Conoscenza del mercato e delle tendenze del settore;
Vantaggi lavorativi :
* Opportunità di sviluppo professionale e crescita personale;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Benefici economici competitivi;
* Assicurazione sanitaria e altri benefici sociali;
Per chi siamo?
Siamo un'azienda italiana innovativa e leader nel settore della formazione executive. Offriamo corsi e master per laureati, professionisti e aziende, con focus sui settori sanitario, farmaceutico, pubblico, privato, safety and environment, sostenibilità e risorse umane. In un'ottica di rafforzamento delle competenze e dell'innovazione, collaboriamo con aziende di alto profilo per offrire soluzioni efficaci e personalizzate ai nostri clienti.
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