Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società operante nel settore trasporti e logistica ricerca, per la propria struttura organizzativa interna, una risorsa anche alla prima esperienza da inserire nel team HR.
La figura selezionata sarà affiancata dal responsabile e si occuperà di supportare le attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale, acquisendo competenze operative nell’area Risorse Umane.
Mansioni principali:
Supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa del personale
Collaborazione nelle attività di onboarding e formazione interna
Supporto nelle operazioni di gestione contrattuale e amministrativa
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Interesse e ambizione a sviluppare una carriera nell’ambito amministrativo e delle risorse umane
Ottime doti organizzative, precisione e senso di responsabilità
Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time, dal lunedì al venerdì: 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Formazione iniziale retribuita per un inserimento efficace nel ruolo