Sei pront* a gestire un team verso il successo? Da quanto tempo ti occupi di numeri, budget e di risorse umane?
L'azienda Leone calzature, da oltre 30 anni nel settore retail delle calzature è alla ricerca di una figura senior che possa mettersi in gioco e lavorare, divertendosi insieme ad un team di professionisti venditori del settore.
Cerchiamo un Assistant Store Manager Operations per unirsi al nostro team a Palermo. In questo ruolo part-time e in sede, sarai responsabile del supporto operativo quotidiano nel negozio. Le tue mansioni includeranno la gestione dell'inventario, il coordinamento del personale, il monitoraggio delle vendite e l'assistenza nella gestione delle relazioni con i clienti. Assicurerai che gli standard del negozio siano mantenuti e migliorerai l'esperienza di acquisto per tutti i clienti.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze nella gestione dell'inventario e nelle operazioni di magazzino.
* È necessario avere abilità nel coordinamento del personale e nelle operazioni di vendita al dettaglio.
* Esperienza pregressa nella gestione delle relazioni con i clienti è altamente preferita.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di risolvere i problemi, eccellenti doti di comunicazione e la capacità di lavorare in modo efficace sotto pressione.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato con possibilità di indeterminato dopo i primi 6 mesi
* Formazione extra job
* Bonus a raggiungimento obiettivi
* Fringe benefits aziendali
Se le sfide ti piacciono e ti senti pront* a far parte di un team attivo, sei la persona che stiamo cercando. Non perderti l'opportunità di conoscere la nostra azienda attraverso un 1° colloquio conoscitivo. Contattaci tramite whatsapp 3277758709 o manda la tua candidatura direttamente qui.
#J-18808-Ljbffr