Operatore/trice call center - Parma, parma Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Parma, Parma Adecco Italia Spa ricerca una figura professionale da inserire nel ruolo di Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza telefonica e supporto tecnico, commerciale o informativo, a seconda delle necessità.A seguito di un periodo di formazione, ti occuperai di:- attività di accoglienza;- gestione delle chiamate in entrata;- analisi delle esigenze degli interlocutori;- risoluzione delle problematiche o richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio accurato e di alta qualità.Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative, spiccate doti relazionali e un approccio orientato al cliente. È gradita una buona capacità di problem solving e la capacità di lavorare in team.Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;- Buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta;- Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese;- Conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;- Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili.Cosa offriamo:- ambiente di lavoro dinamico e stimolante;- opportunità di formazione continua e crescita professionale;- 13 mensilità previste da ccnl;- mensa aziendale o buoni pasto per i giorni di smart working.L'orario di lavoro sarà organizzato o su orario giornaliero spezzato con pausa pranzo o su turni e con possibilità di lavorare anche su orario notturno in determinati periodi dell'anno.Full time: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 3 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Parma, Parma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-trice-call-center-parma-parma-parma/18028446.html