Cerchi un’opportunità lavorativa nel campo delle energie rinnovabili? Ti piacerebbe contribuire alla creazione di un futuro energetico sostenibile? Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia SpA, divisione InHouse, cerca, per cliente multinazionale leader nel settore fotovoltaico e dell’energia rinnovabile, un Customer Service Digital Power da inserire all’interno del team Customer Support. Si offre: inserimento con contratto di somministrazione di lungo periodo volto alla stabilizzazione a tempo indeterminato; RAL 30 - 35 K a seconda dell'esperienza maturata e in linea con quanto ricercato Luogo di lavoro: Milano (o in alternativa presso la sede di Roma) Orario di lavoro: 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì, con flessibilità di ingresso tra le 8:30 e le 9:30 e di uscita tra le 17:30 e le 18:30. Di cosa ti occuperai? Sarai inserito all’interno del team Customer support e, dopo un periodo di formazione che ti consentirà di acquisire la preparazione tecnica, ti occuperai delle seguenti attività: supporto tecnico, principalmente da remoto, a clienti e partner sulle soluzioni in ambito fotovoltaico (inverter di stringa, sistemi di accumulo, sistemi di ottimizzazione e gestione di potenza); gestione del sistema di ticketing interno; monitoraggio della qualità e del funzionamento delle soluzioni utilizzate da clienti e partner; presentazione dei servizi di supporto tecnico offerti dall'azienda durante fiere, workshop ed eventi di vario genere.