Azienda operante nel settore termoidraulico, specializzata nella distribuzione di impianti e soluzioni per riscaldamento, climatizzazione e idraulica, è alla ricerca di un/a
centralinista
da inserire nel proprio team a Massa per il reparto commerciale e customer service.
La risorsa si occuperà di supportare la clientela e il team interno, gestendo le comunicazioni e contribuendo all'efficienza del servizio.
Attività principali:
* Gestione dei flussi telefonici in entrata e in uscita, smistando le chiamate agli uffici competenti.
* Fornire assistenza ai clienti e rispondere a richieste di informazioni su prodotti e servizi.
* Supportare la gestione di ordini e offerte commerciali.
* Curare il servizio di post-vendita, risolvendo problematiche e raccogliendo feedback.
* Inserimento dati e mantenimento aggiornato del database clienti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Spiccate doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
* Buona padronanza degli strumenti informatici di base (Office, email, CRM).
* Prima esperienza nel ruolo (preferibile, ma non indispensabile).
* Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore commerciale e customer service.
Cosa offre l'azienda:
* Contratto di apprendistato di 3 anni, con formazione continua e affiancamento.
* Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda.