In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
ASSISTENTE VENDITE EXPORT - Back Office Ufficio Commerciale
per realtà operante nel settore luxury
Mansioni
- Aggiornamento listini prezzi
- Verifica e gestione ordini
- Invio fatture e documenti di Trasporto
- Organizzazione delle spedizioni di prodotti in paesi terzi coordinando la raccolta di tutti i documenti necessari e supervisionando l'esecuzione di tutte le operazioni necessarie fino al ricevimento della merce da parte del cliente.
- Rapporti scritti/telefonici con i clienti estero per gli argomenti di cui sopra
- Gestione trasferte team commerciale
- Supporto alla direzione commerciale
Requisiti
- Pregressa esperienza nel ruolo di 1/2 anni
- Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Doti organizzative, precisione e flessibilità
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: somministrazione
- Luogo di lavoro: Pianezza (TO)
- Disponibilità oraria: Full-time, 8.30-17.00 con mezz'ora di pausa. NO Smartworking
- Buoni Pasto da 8 euro/gg a fronte di 6 ore lavorate
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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