Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service italia

Maserà di Padova
Randstad Italy
28.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per azienda cliente multinazionale operante nel settore metalmeccanico e parte di un importante gruppo leader nel proprio settore, siamo alla ricerca di un:

Customer Service Italia.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

RAL 30/35K

Buoni Pasto

Welfare previsto da CCNL

Luogo di lavoro: Padova (PD)

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Di cosa ti occuperai?

Il Customer Service Italia, entrando all'interno di un team strutturato e riportando al Responsabile, si occuperà di gestire gli ordini dei clienti delle aree geografiche assegnate e garantirne la soddisfazione. Le principali attività sono:

- Inserimento degli ordini provenienti dai clienti all'interno del sistema gestionale dedicato;
- Gestione degli ordini Intercompany acquisiti tramite trasmissione elettronica dei dati (EDI);
- Gestione degli ordini acquisiti tramite portale web;
- Verificare che lo stato del cliente sia attivo;
- Interfacciarsi con le varie Funzioni aziendali per verificare la disponibilità dei prodotti e l’organizzazione delle spedizioni;
- Valutare a quale vettore affidare gli ordini da spedire e la modalità di trasporto (corriere espresso, camion, aereo, nave);
- Per la gestione delle esportazioni Extra Cee, prenotare i carichi e i camion prendendo accordi con i Clienti e con il reparto Logistica per organizzare il ritiro della merce;
- Predisporre la documentazione a supporto (ddt, fatture, dichiarazioni di origine, certificati di analisi ed ulteriore documentazione necessaria ai fini doganali);
- Fornire assistenza telefonica e via e-mail ai Clienti, alla Forza Vendite e alle Filiali;
- Inserimento a sistema delle offerte di vendita a fronte di richieste di preventivi per i prodotti a catalogo, e le trasforma in ordini di acquisto se approvate e confermate dai Clienti;
- Si occupa della gestione dei resi di merce conseguenti a reclami e dei resi commerciali (cd. “resi di cortesia”)

Quali requisiti stiamo cercando?

- Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo;
- Diploma di scuola media superiore o Laurea;
- Buona conoscenza della lingua Inglese (livello intermedio);
- Ottime capacità relazionali;
- Ottime doti organizzative e capacità di lavorare secondo priorità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Maserà di Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE ITALIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva