Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Cernusco sul Naviglio
ECIT SpA
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

ECIT SpA cerca un/una Help Desk per l’assistenza utenti per alcuni Clienti Enterprise. La nuova risorsa farà parte di un team di servizio remoto, basato presso la sede ECIT di Cernusco sul Naviglio, e si recherà dal Cliente in caso di esigenze.


Responsabilità

* troubleshooting su problemi legati a PC e devices;
* supporto su problematiche legate a software ed applicativi utilizzati dagli utenti;
* gestione di problematiche su Microsoft 365;
* esperienza, anche breve, in ruoli di Supporto tecnico / Helpdesk;
* proattività, precisione e dinamismo.


Sede di lavoro

Cernusco sul Naviglio (fermata Villa Fiorita, Metro M2) con presenza periodica presso Cliente.


Offerta

* contratto a tempo indeterminato o apprendistato;
* possibilità di acquisire certificazioni tecniche;
* periodiche attività di Team building.

Se vuoi far parte del team e sei curioso di conoscerci, iscriviti all’annuncio.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HELP DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva