Amex S.p.A., società fondata nel 2017 e specializzata nel supporto logistico per le imprese, ha registrato negli ultimi anni una crescita significativa ed è ora riconosciuta come azienda leader nel settore della logistica, del trasporto e della distribuzione, sia a livello nazionale che internazionale. Nel 2023, l'azienda si è trasformata in una SPA, consolidando ulteriormente il suo percorso di sviluppo e avvicinamento ai clienti e alle loro esigenze. Per ampliamento del nostro dipartimento di amministrazione nella sede di Pomezia (RM), ricerchiamo una figura di amministrativo / contabile in grado di gestire la contabilità interna in ambito Logistica e Trasporti. Attività principali Emissione di fatture attive Registrazione di fatture passive e attive Gestione rapporti con clienti e fornitori Liquidazioni periodiche IVA Pagamenti e riscossioni Predisposizione di report mensili Interfaccia con lo studio commercialista e i consulenti paghe e contributi Gestione cessioni del quinto / pignoramenti dipendenti Gestione scadenziari attivi e passivi Requisiti indispensabili Formazione e comprovata esperienza amministrativa / contabile, preferibilmente in ambito logistica e trasporti Conoscenza avanzata del pacchetto Office Dimestichezza con i gestionali amministrativi Diploma / Laurea Capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro e precisione Affidabilità, flessibilità, disponibilità e serietà Contratto di lavoro: Tempo pieno e tempo indeterminato. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì, turno diurno. Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) - preferibile. Esperienza: Almeno 5 anni in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente in logistica e trasporti. Retribuzione compresa tra €854,97 e €1.866,90 al mese. J-18808-Ljbffr