Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore medicale, un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per utenti e pazienti, con l'obiettivo di garantire un'assistenza puntuale ed efficace, sia da un punto di vista tecnico che amministrativo. Il ruolo prevede attività operative legate alla gestione delle richieste e al coordinamento con i reparti interni e la sede centrale.
Attività principali:
1. Gestione del supporto clienti via telefono ed e-mail.
2. Gestione delle pratiche amministrative con enti pubblici e privati.
3. Coordinamento della documentazione.
4. Emissione ordini, fatture, DDT e gestione delle spedizioni.
5. Aggiornamento e mantenimento del database clienti.
Requisiti richiesti:
6. Pregressa esperienza in ambito customer service o ruoli affini.
7. Spiccate capacità comunicative e relazionali.
8. Ottime doti organizzative, precisione e autonomia nella gestione delle attività.
9. Buona padronanza della lingua tedesca e inglese.
Orario di lavoro: Full time.
Assunzione diretta a tempo determinato a scopo di stabilizzazione.
Professione
impiegato assistenza clienti
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo determinato o stagionale
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá