Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire in segreteria per la gestione delle attività amministrative e organizzative interne.
Mansioni principali:
Gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita
Smistamento delle comunicazioni e-mail e posta aziendale
Organizzazione appuntamenti e aggiornamento agenda interna
Archiviazione e gestione documentale in formato cartaceo e digitale
Supporto operativo agli uffici interni per attività amministrative quotidiane
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica)
Precisione e capacità organizzativa
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Disponibilità al lavoro full time
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali
Supervisione da parte del team durante le fasi operative