Mansione Randstad Helthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, seleziona per l'ufficio territoriale nella sede di CLES un: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Responsabilit L'assistente amministrativo che stiamo cercando verr inserito nell'ufficio territoriale dell'ospedale di CLES su progetto Aree Interne Val Di Sole. Le attivit principali saranno: Attivit di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti). Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione di richieste, procedure e adempimenti. Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi e spostamenti. Pianificazione e gestione degli appuntamenti. Supporto alla contabilit : Elaborazione di documenti contabili, registrazione di movimenti finanziari, gestione di forniture e materiali. Gestione di progetti: Partecipazione a progetti e attivit dell'ufficio. Competenze Il profilo che stiamo cercando è in possesso dei seguenti prerequisiti: diploma di maturit ottimo uso pc e pacchetto office (word ed excel) conoscenza gestionale G Suite possesso di nozioni di contabilit generale e fiscale, contabilit analitica ed economia aziendale preferenza esperienza pregressa in attivit amministrative-contabili disponibilit immediata Completano il profilo ottime capacit organizzative, relazionali, e predisposizione al lavoro in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato? fino a dicembre. CCNL sanit pubblica?, Cat. C Orario di lavoro: full time 36 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:00-15:42 con 30 min pausa pranzo SEDE DI LAVORO: ?CLES (TN) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca