ORIENTA società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca di un candidato che dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita.
Trasfertista Post Vendita / Service / Addetto Qualità Prodotto Finito
Il candidato ideale si occuperà di:
- Controllo qualità. Controllo qualità del prodotto finito
- Supporto tecnico: Fornire assistenza per l'uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie.
- Formazione: Formare il personale del cliente sull'uso corretto e la manutenzione dei prodotti.
- Documentazione: Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale.
- Coordinamento: Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente.
- Interventi tecnici fuori sede: Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti
Sì richiede:
- Competenze specifiche nel settore di riferimento (meccatronica, informatica, ecc.).
- Capacità di identificare e risolvere rapidamente i problemi.
- Abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Preferibile pregressa esperienza in ambito nautico.
- Disponibilità a straordinari
- Disponibiltà a trasferte Italia / Estero
Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC)
Al candidato si offre:
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08-12 / 13-17 l'orario è da intendersi indicativo)
- Assunzione a tempo indeterminato
- Buoni pasti
- Parcheggio libero