Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
**Posizione**:
Per AIMAG SPA selezioniamo:
**ADDETTO BACK-FRONT OFFICE**
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Clienti, si occuperà di attività di front office legate alla movimentazione contrattuale e relativo aggiornamento delle anagrafiche utenti, e attività di back office legate a mansioni amministrative e di archiviazione documentale.
**VALORE: Quali sono le responsabilità?**
- Presidiare attività di front office legate alla movimentazione contrattuale e relativo aggiornamento delle anagrafiche utenti;
- svolgere attività di back office legate a mansioni amministrative e di archiviazione documentale;
- rispondere alle esigenze dei clienti sul canale mail;
- risponde alle richieste web lasciate dai clienti alle aree riservate.
**Requisiti**:
**PROFILO: Cosa stiamo cercando?**
- Diploma di scuola media superiore;
- esperienza nella gestione di pratiche amministrativo-segretariali;
- abilità nell’uso dei principali strumenti del Pacchetto Office (in particolare Excel);
- buone capacità comunicative e relazionali;
- propensione al lavoro in team e sotto stress.
**Altre informazioni**:
**CONTESTO: Cosa ti offriamo?**
- Un contesto multi business che opera per il territorio con l’obiettivo di migliorare la vita dei cittadini che vi abitano contribuendo allo
sviluppo sostenibile dell’ambiente e generando valore;
- inserimento diretto in azienda a tempo determinato;
- pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
La sede di lavoro è **Mirandola (MO) **, con orario full time (lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8 -16.30; mercoledì 8.30 - 14; sabato 8.30 - 12).
📌 Addetto Front e Back Office
🏢 Gruppo AIMAG
📍 Mirandola