Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / 0012061 del 03 / 05 / 07) - Filiale di RhoSiamo alla ricerca per azienda cliente, di Team Leader, con responsabilità di coordinamento e organizzazione delle risorse, pianificazione delle attività e gestione delle turnazioni. Il / la candidato / a sarà la prima interfaccia operativa con i clienti sui cantieri.Mansioni principaliControllo della qualità del servizio erogato e verifica del rispetto degli standard operativi; Pianificazionedelle attività giornaliere, settimanali e delle turnazioni del personale; Gestione operativadelle squadre di lavoro: assegnazione compiti, supervisione, risoluzione di problematiche sul campo; Interazione con ilcliente; Condizioni offerteDotazioni aziendali : PC e telefono aziendale; Auto aziendaleper spostamenti tra cantieri (non uso privato); Contratto fulltime.Inquadramento e retribuzione da definire sulla base dell esperienza e delle competenze.Luogo di lavoro :vari cantieri nella zona di Milano e Lombardia Ovest.RequisitiPregressa esperienza nel settore delle pulizie; Disponibilità all'occorrenza a sostituire personalmente il personale assente per garantire il corretto svolgimento del servizio; Esperienza consolidata nella gestione operativa di gruppi di lavoro; Ampia disponibilità allo spostamento su cantieri in area Milano e zone Ovest della Lombardia; Patente B per uso di auto aziendale (uso lavorativo).Ottime capacità organizzative, di pianificazione, comunicative e di leadership.Flessibilità orariaOfferte del meseIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.Archimedespa.It l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03). by helplavoro.It#J-18808-Ljbffr