Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda operante nel campo metalmeccanico, una figura di Help Desk Informatico. Luogo di Lavoro: Livorno. Orario di lavoro: Tempo parziale, 24h alla settimana, suddivise in 8h su 3 giorni, dal LUN al VEN. Contratto: somministrazione a partire dal 20 Ottobre 2025, tempo determinato con possibilità di rinnovo. CCNL: Terziario Confcommercio. Livello: 5 (oppure 4 a seconda dell'esperienza).
Responsabilità
Fornire supporto tecnico: essere il punto di riferimento principale per tutti i problemi tecnici segnalati dagli utenti.
Risolvere i problemi: diagnosticare e risolvere una vasta gamma di problemi hardware, software e di rete, inclusa l'assistenza remota e la guida degli utenti attraverso un processo di risoluzione passo dopo passo.
Gestire i ticket: ricevere, tracciare e gestire i ticket di assistenza dall'apertura alla chiusura, garantendo una risoluzione tempestiva e una documentazione accurata di tutte le interazioni e soluzioni.
Requisiti
Possesso della patente B.
Titolo di studio in campo informatico.
Esperienza come assistente informatico e/o affini.
Ottime doti relazionali ed organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr