**Le tue attività**:
Presterai supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In sua assenza sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di:
- coordinare il team di filiale
- ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita
- offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto
**Il tuo profilo**:
A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Assistant Store Manager è importante anche:
- esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO
- doti di leadership, relazionali e comunicative
- disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi
**Cosa ti offriamo?**:
Un'assunzione diretta con contratto **part-time** a **tempo indeterminato**. Un percorso di **formazione** attraverso corsi teorici in aula e training on the job in diverse filiali. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori.
**Luogo di lavoro**:
Via Cicerone, 43123 Parma PR, Italia
**Inizio dell'impiego**:
da subito
**Candidatura online**:
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").