ICTpiù, divisione Tech&;Digital di Lavoropiù Spa cerca la figura di Help Desk/Tecnico IT per un cliente della provincia di Mantova. La risorsa sarà inserita all'interno del team di gestione dei sistemi informativi e si occuperà di: - Gestire i ticket IT e il supporto di primo/secondo livello; - Risolvere problematiche relative all' HW e SW; - Fare manutenzioni dei sistemi gestionali al fine di permettere l’ottenimento dei dati necessari al funzionamento aziendale; - Affiancare IT Manager nella formazione degli utenti aziendali e favorire lo sviluppo di una cultura informatica di utenza; - Predisporre report e analizzare in dettaglio i problemi; - Preparare la documentazione necessaria ai relativi processi analizzati ed effettuare relativi test su nuovi processi; - Collaborare con l’area sviluppo per il miglioramento dell’applicativo ed eventuali segnalazioni di anomalie Requisiti: - Laurea o Diploma tecnico/informatico - Buona conoscenza Reti TCP/IP, S.O. Microsoft client; - Conoscenza base di sistemi informativi gestionali (preferibilmente il sistema SAP).