Mansione
Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela?
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore customer service, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce.
La risorsa sar inserita con un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, con prospettive di continuit futura.
Orario di lavoro: Full time 08:30-17:30, con possibilit di turni il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Moncalieri, con possibilit di smart working per 1 o 2 giorni a settimana.
Inquadramento con CCNL Commercio 5
Responsabilit
La risorsa di occuper di:
- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
- Classificazione della richiesta;
- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
Competenze
Requisiti richiesti:
- Passione e interesse per la tecnologia;
- Esperienza pregressa nell’assistenza clienti/help desk;
- Conoscenza intermedia della lingua inglese;
- Diploma;
- Buone doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca