ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI, Monza-Brianza
Località: Monza-Brianza, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Val di Scalve.
Dettagli contrattuali: Assunzione tramite contratto di somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda, CCNL grafica-industria, RAL massima 25.000 euro, orario full time da lunedì a venerdì, inizio contratto 26/05/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa affiancherà la responsabile amministrativa nelle attività quotidiane dell'ufficio, tra cui: fatturazione, gestione documenti di trasporto, preparazione della documentazione per il commercialista, gestione ordini clienti e fornitori Italia e estero, controllo del prezzo finale a chiusura commessa, registrazione a portali per l'iscrizione come nuovi fornitori. Inoltre, interagirà con la produzione per la gestione delle tempistiche degli ordini, risolvere eventuali problematiche e inserire dati nel gestionale aziendale.
Requisiti
* Diploma di ragioneria o titoli similari
* Pregressa esperienza in ambito amministrativo
* Buone competenze informatiche
* Conoscenza della lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore della stampa e della legatoria, offrendo un ambiente dinamico con possibilità di crescita professionale.
Offerte e supporto
Supporto continuo durante tutta la collaborazione, con possibilità di crescita professionale.
Informazioni aggiuntive
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità. Per maggiori dettagli, consultare l'informativa sulla privacy al link indicato.
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