Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk (hardware) - trento

Trento
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Job Description
Per storica azienda trentina operante nell'ambito dello sviluppo di software gestionali applicativi ricerchiamo un Help Desk (hardware) che si occuperà del supporto operativo e della gestione dell’hardware per i clienti dell'azienda. La risorsa, in collaborazione con il team tecnico e commerciale, sarà incaricata della configurazione e collaudo dei dispositivi hardware destinati ai clienti; assistenza tecnica di primo livello, da remoto o in sede; gestione operativa delle spedizioni (preparazione materiali, verifiche, coordinamento con corrieri); gestione delle pratiche di reso e riparazione.



Requisiti

Il candidato ideale ha almeno 2 di esperienza lavorativa in ruolo analogo ma si valutano anche profili più junior e possiede le seguenti caratteristiche:

* Diploma tecnico o laurea triennale (informatica, elettronica, automazione o analoghe)
* Buone conoscenze di elettrotecnica (corrente, tensioni, voltaggi) e di hardware (identificazione guasti, procedure di test/verifica)
* Conoscenze base delle reti informatiche e dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
* Buone capacità organizzative, ordine e precisione
* Propensione al lavoro in team ed al rapporto con i clienti
* Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio (saltuarie)
Possibilità di smartwork da concordare con l'azienda nelle modalità (almeno 1gg in settimana garantito).

RAL indicativa: 22.000-28.000 €
Si valutano anche candidature con meno anni di esperienza e da formare con relativa riparametrazione della RAL offerta.


Requirements
Il candidato ideale ha almeno 2 di esperienza lavorativa in ruolo analogo ma si valutano anche profili più junior e possiede le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico o laurea triennale (informatica, elettronica, automazione o analoghe) Buone conoscenze di elettrotecnica (corrente, tensioni, voltaggi) e di hardware (identificazione guasti, procedure di test/verifica) Conoscenze base delle reti informatiche e dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Buone capacità organizzative, ordine e precisione Propensione al lavoro in team ed al rapporto con i clienti Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio (saltuarie) Possibilità di smartwork da concordare con l'azienda nelle modalità (almeno 1gg in settimana garantito). RAL indicativa: 22.000-28.000 € Si valutano anche candidature con meno anni di esperienza e da formare con relativa riparametrazione della RAL offerta.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk (hardware) - trento
Trento
Offerta simile
Help desk (hardware) - trento
Trento
starfinder
Offerte simili
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Help Desk (hardware) - Trento

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva