In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.
Per cliente con sede a **Milano (zona San Siro)**, ricerchiamo un/una
**FOOD & BEVERAGE MANAGER**
che si occuperà:
- Gestione contabile, amministrativa e logística dei servizi
- Coordinare e supervisionare tutte le attività F&B;
- Gestire il personale
- Ottimizzare costi, margini e qualità del servizio
- Curare l’esperienza dell’ospite, mantenendo elevati standard di accoglienza
- Monitorare budget, approvvigionamenti e rapporti con i fornitori
**REQUISITI**:
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Capacità organizzative e di gestione logística
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
- Capacità di lavorare in team
- Forte attitudine al servizio e alla soddisfazione del cliente
- Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche._
**BELONG - ACT - THRIVE!**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale
Retribuzione: €1,00 - €2,00 al mese
Disponibilità:
- Turni