Ricerca di un Addetto alla Segreteria Amministrativa
La nostra ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
- Buona conoscenza di Excel e altri dispositivi digitali;
- Senso di responsabilità e flessibilità;
- Ottime capacità organizzative e relazioni.
Ti stiamo cercando per inserimento diretto in azienda. La mansione richiesta comporterà la gestione e lo smistamento delle telefonate, la gestione e archiviazione della posta elettronica, protocollazione e organizzazione documentale, supporto nella gestione dell'agenda e delle attività dei diversi dipartimenti aziendali: direzione, amministrazione, commerciale.
L'azienda che sta cercando il nostro candidato è una realtà operante nel settore GDO. Il luogo di lavoro sarà situato nella provincia di Caserta Sud.
Sarai parte di un team dinamico e professionale che opera con senso di responsabilità e impegno quotidiano. La tua esperienza e le tue competenze saranno valorizzate e applicate al meglio. Inoltre, avrai l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare nuove abilità.
Per essere idoneo a questo ruolo, ti aspettiamo ricchi di motivazione e determinazione. Sarai coinvolto nella gestione quotidiana degli uffici, del traffico ricevuto e del flusso di informazioni interne all'azienda. Risponderai a tutte le esigenze relative allo svolgimento delle mansioni lavorative e collaborerai con i vari reparti per garantire l’efficacia delle operazioni.