Adecco Italia
Como, Italy
Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, ricerca un* Back Office Assicurativo per importante Broker Assicurativo.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione operativa finalizzata all'emissione del contratto: raccolta dati, quotazione, caricamento di bozze e anagrafiche;
2. Gestione delle procedure di rinnovo;
3. Gestione del portafoglio polizze;
4. Reportistica.
Requisiti necessari:
1. Laurea in ambito economico/giuridico;
2. Esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o broker assicurativi;
3. Conoscenza dei processi operativi di agenzia e processi gestionali (preventivazione, emissione, gestione portafoglio, marketing, contabilità, contatto con intermediari, gestione richieste e attività);
4. Buona conoscenza di Office (Excel e Word).
Si propone inserimento a tempo indeterminato. Contratto CCNL Commercio, 4° livello.
Luogo di lavoro: Lecco. Data inizio prevista: 30/06/2025.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto delle normative sulla privacy, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito.
ATTENZIONE: Si avvertono i candidati di fare attenzione a annunci falsi; consultare i consigli di sicurezza su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr