Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Sarai inserito/a all'interno dell'ufficio
Project Management
, in particolar modo occupandosi di:
– Affiancamento al PM in attività di
coordinamento e gestione di progetti di industrializzazione
prevalentemente interni all'azienda, secondo le metodologie Streparava e mediante gli strumenti di Project Management aziendale in uso (presidio dell'avanzamento delle attività, verifica del rispetto di tempistiche e costi precedentemente definiti, condivisione informazioni e comunicazioni con il team mediante routine periodiche di allineamento e utilizzo attivo del software web-based Smartsheet).
– Supporto in attività di miglioramento della metodologia di Project Management aziendale, con particolare focus su: metodo e strumenti per la pianificazione del sotto-gruppo di attività di progetto finalizzate all'installazione e la messa in funzione di nuovi impianti a partire dal relativo ordine e garantendo la collaborazione tra gli enti Operations coinvolti.
Competenze richieste: Conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint), capacità basilari di lettura di disegno tecnico e conoscenza delle nozioni basilati dei processi tecnologici di lavorazioni meccaniche ed assemblaggi, conoscenza dei fondamenti di Project Management.
Plus: conoscenza di Smartsheet o di altri software web-based per la pianificazione delle attività di progetto.
La persona ideale è uno studente di laurea triennale o magistrale in
ingegneria gestionale o meccanica
che vuole svolgere uno stage curriculare con tesi annessa. Si prevede indennità mensile di € 200.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.