Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria e contabilità

Forte dei Marmi
UNITED BIZZ CORP
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Principali responsabilità: - Esperienza obbligatoria in contabilità: - Preferibile conoscenza del settore edile: - Conoscenza della lingua inglese e italiana: - Competenza nell’uso di software di contabilità e strumenti informatici - Precisione, capacità organizzativa e gestione delle scadenze Cosa offriamo: - Stipendio Mensile con contratto e possibilità di stabilizzazione - Ambiente di lavoro sicuro, con formazione interna. - Contratto di lavoro secondo il CCNL di categoria, con tutti i diritti e le tutele previste - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato Se possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV aggiornato a Webtek Global per essere considerato per questa opportunità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €900,00 al mese Ore previste: non meno di 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 5 anni (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Forte dei Marmi
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Segreteria e Contabilità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva