Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale ricerca un operatore telefonico inbound.
Cercasi candidato interessato ad attività di CUSTOMER CARE INBOUND - RAMO ASSICURATIVO.
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito di assistenza assicurativa alla persona.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Il corso di formazione si terrà in modalità mista (da remoto e in presenza).
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Titolo di studio: Diploma o laurea
* Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.
* Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa
* Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)
* Disponibilità a lavorare su turni e notturni
Si offre:
contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, CCNL ANPIT liv. D2,
orario lavorativo su turni, dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.
Luogo di lavoro: MAGLIE (LE)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Descrizione del ruolo
L'operatore telefonico inbound sarà responsabile di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito di assistenza assicurativa alla persona.
La selezione avrà luogo tramite un processo selettivo che prevede la frequenza di un corso di formazione gratuito dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Requisiti e competenze richieste
- Titolo di studio: Diploma o laurea;
- Esperienza in call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria;
- Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office);
- Disponibilità a lavorare su turni e notturni;
Benefici offerti
Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, CCNL ANPIT liv. D2,
orario lavorativo su turni, dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 19.30;
Altri vantaggi
La posizione offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente grazie all'accesso a corsi di formazione gratuiti.
L'azienda offre un ambiente di lavoro collaborativo e supportivo, ideale per coloro che desiderano sviluppare le proprie abilità e competenze.],