Mansione
Randstad Italia, filiale di Grisignano di Zocco (VI) ricerca per azienda in forte crescita, operante nel settore commercio, una risorsa da inserire in qualità di:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Veggiano (PD)
Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato
Responsabilità
Di cosa ti occuperà in qualità di Impiegato Ufficio Acquisti/Back Office?
La figura ricercata, inserita all'interno dell ufficio acquisti, in collaborazione con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile dell ufficio, si occuperà di:
* inserimento e registrazione fatture ciclo passivo;
* codificazione articoli, verifica listini;
* assistenza alla rete di vendita, gestione spedizioni e supporto al cliente.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* preferibili 2 anni in ruoli con la medesima mansione;
* preferibile diploma in ambito amministrazione o ragioneria;
* conoscenza della lingua inglese;
* ottima conoscenza di Excel;
* ottime capacità relazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it