PstrongCUSTOMER CARE /strong /ppbr / /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata stronga MILANO (ZONA TURRO) /strong. /ppbr / /ppstrongCosa Offriamo /strong /ppbr / /ppbr / /pulliContratto iniziale della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e di assunzione a lungo termine; br / /liliInserimento part-time da 30 ore settimanali con turni a rotazione dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie:br / lun/gio 8/19:br /30 e ven 9/18:br /30. Sono esclusi i weekend e le giornate festive di calendario. /liliContratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h). /liliRetribuzione lorda mensile fascia 1350-1450€ da riproporzionare sul part-time. /liliProspettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo. /li /ulpbr / /ppAvrà inoltre diritto al WELFARE EBITEMP – Sostegno:br / all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; br / Tutela Sanitaria:br / rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; br / Agevolazioni:br / prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. /ppbr / /ppuE' previsto un percorso pre-assuntivo che si terrà in presenza dal 21/07/2025 al 01/08/2025. /uPer ogni giornata di formazione verrà riconosciuto un rimborso, tramite Ticket Restaurant del valore di €10, per ogni giornata di formazione. /ppbr / /ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppI candidati selezionati si occuperanno di offrire assistenza telefonica specializzata ai clienti attivi di una rinomata azienda operante nel settore automotive in relazione a noleggi a lungo termine. /ppbr / /ppstrongQuali requisiti chiediamo /strong /ppSi richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. /ppbr / /ppstrongDescrizione Azienda Cliente /strong /ppSi tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi. /ppbr / /ppstrongAmbiente di lavoro /strong /ppTi troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente /p