Udine, Italy
ADHR GROUP - Divisione Permanent seleziona per azienda cliente del settore dell’arredamento una figura di
Inserita in un contesto familiare e collaborativo, la risorsa andrà a potenziare l’area amministrativa e gestionale, affiancando una figura già presente in azienda, con compiti trasversali di amministrazione, contabilità e gestione di fornitori e clienti italiani e internazionali. In particolare, si occuperà di:
* Gestione delle attività amministrative aziendali
* Supporto alla gestione contabile (fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, monitoraggio pagamento, contatto con studi esterni)
* Inserimento ordini clienti e fornitori, sia a livello nazionale che Europeo
Compilazione e invio dichiarazioni Intrastat e gestione di DDT e bolle doganali
Organizzazione spedizioni e definizione dei relativi costi
Si richiede:
* Minima esperienza in ruoli amministrativi-contabili
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello scritto)
* Familiarità con i principali strumenti informatici e gestionali
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia ne completano il profilo
* Inserimento diretto in azienda con contratto
* Orario di lavoro full-time
* Package retributivo commisurato all’esperienza (range iniziale di riferimento: 20.000€ - 30.000€)
Luogo di lavoro: zona Codroipo (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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