Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro spa, filiale di Novara, selezione per importante azienda che si occupa di gestione logistica all'interno di aziende clienti
ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO sostituzione malattia di 3 mesi
Posizione
La figura, inserita all'interno dei reparti produttivi di rinomata azienda del settore aeronautico, si occuperà dell'approvvigionamento dei materiali necessari agli addetti alla produzione per evadere le commesse. Sarà inoltre compito della figura monitorare le giacenze di materiali e registrare le entrate e le uscite su gestionale interno.
Attualmente l'esigenza è di una figura per una sostituzione malattia della durata di 3 mese con partenza ai primi di dicembre.
L'attività lavorativa si svolgerà dal lunedì al sabato con un riposo infrasettimanale, su due turni 6-14 e 14-22.
Requisiti
Siamo alla ricerca di candidati con pregressa esperienza nella mansione, anche minima, preferibilmente in contesti metalmeccanici. Il possesso del patentino del muletto in corso di validità costituirà titolo preferenziale.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento in somministrazione della durata di 3 mesi
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un riposo infrasettimanale
Inquadramento al 5° livello ccnl commercio ( 1658 lordi mensili)
Luogo di lavoro: Cameri (NO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it